All’Università del tempo libero la presentazione del libro di Palatucci e Rovito

Sabato 23 novembre 2019 alle ore 17 presso la sede dell’Università irpina del tempo libero-Associazione della Terza età, si terrà la presentazione del libro di Angelo Palatucci e Emmanuela Rovito “Tra sogno e realtà… Dottor Cresta di Gallo ed il suo mondo magico – la fantasia di due bimbi…si trasforma in magia” edito da Pubblisfera edizioni.

L’evento, che rientra nel calendario del trentunesimo anno di attività, vedrà protagonisti gli autori, presentati dalla Presidente Rita Imbimbo; interviene Graziella Di Grezia.

L’ingresso è libero, come in tutti gli eventi dell’Associazione e si terrà nella sede di via Olindo Preziosi 8 (alle spalle del Tribunale).

Elena Picciocchi

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]