”Ali nel vento”, l’emozionante brano dell’avellinese Simone Pastore

Simone Pastore dopo i successi di Semplice e Sarà la nostalgia, pubblica ”ALI NEL VENTO” un nuovo emozionante brano inedito scritto e interpretato dall’artista avellinese, canzone disponibile da oggi su tutti i digital store e su You Tube.

L’artista mette tutta la sua creatività ed ovviamente la sua inconfondibile voce nel suo ultimo lavoro inedito ‘‘Ali Nel Vento” una canzone fresca, potente, appassionante con uno straordinario impatto emozionale.

Il cantautore descrive la sua opera come un déjà-vu di ricordi, un frantoio di stati d’animo la determinazione di un ragazzo che si fa uomo attraverso una lunga ed estenuante corsa per raggiungere quell’amore adolescenziale che non dura tutta la vita ma la cambia per sempre. 

Con il singolo Ali nel vento si apre un nuovo capitolo nella carriera del cantante.

L’uscita porta con sé anche l’unione con l’etichetta discografica Hydra Music che seguirà tutte le prossime produzioni del cantautore.

link video – https://youtu.be/10z1DmOkZjU

Ultimi Articoli

Top News

Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste. Ristoratori, barman, piccoli artigiani ma anche rappresentanti del mondo della danza, dello spettacolo e dell’animazione sono scesi in piazza per manifestare il loro disappunto contro gli ultimi provvedimenti adottari per contrastare la pandemia. A Milano due persone sono state fermate dalla […]

[…]

No Picture
Top News

Picone positivo al Covid, Striscia lo sostituisce con Militello

26 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Valentino Picone è risultato positivo al Covid-19. E’ quanto si legge sugli account social di Striscia la notizia: “Stasera dietro al bancone di Striscia ci sarà l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e Cristiano Militello. Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare, seguirà la […]

[…]