Al “Gesualdo” di Avellino c’è Luca Carboni con il suo Sputnik Tour

Lo Sputnik Tour di Luca Carboni attera ad Avellino. Il cantautore bolognese torna a esibirsi in Campania, reduce dal successo del concerto dello scorso ottobre a Napoli, con un nuovo esclusivo show, martedì 26 marzo al Teatro Carlo Gesualdo.

 

Il pop d’autore di Luca Carboni nel live sorprende con uno spettacolo colorato, dove luci e laser emergono da un maxischermo digitale. Le immagini raccontano e amplificano il lavoro musicale, fotografie della propria carriera si uniscono a quelle che hanno segnato la storia da sessanta anni fa ad oggi.

Per i suoni, l’artista ha voluto una situazione molto elettronica figlia dell’ultimo album, accompagnata da momenti più acustici o più elettrici. Sul palco è con la sua band: Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vincenzo Pastano alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.

Per quanto riguarda la parte musicale e le canzoni in scaletta ci sarà sicuramente l’elettronica di SPUTNIK (Una grande festa, Io non voglio, Amore digitale, Due) suoni già presenti  nel precedente POP-UP (Luca lo stesso,  Bologna è una regola) e non mancheranno trent’anni di successi da Mare Mare a Farfallina, da Inno Nazionale a Silvia lo sai.

 

 

SPOT