Aiello del Sabato ha un nuovo campetto polivalente: domani l’inaugurazione

Domani pomeriggio, a partire dalle ore 18, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo campetto polivalente con gli spogliatoi, adiacenti al campo in sintetico in Contrada Salice, ad Aiello del Sabato.

Dopo tanti anni di attesa, la comunità locale potrà disporre di spogliatoi autonomi che affiancheranno il campo in sintetico, utilizzato specialmente dai ragazzi, soprattutto nel periodo estivo, con diversi memorial e tornei vari.

La giornata di festa prevede il taglio del nastro inaugurale e una partita di calcio a 5, che vedrà sfidarsi il Cus Avellino e una rappresentanza di giovani aiellesi, con la telecronaca a cura del Divin Peluso.

Ultimi Articoli

Top News

Iss, l’epidemia resta a livelli critici

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’epidemia in Italia si mantiene a livelli critici sia perchè l’incidenza di nuove diagnosi resta molto elevata e ancora in aumento, sia per gravità con un significativo impatto sui servizi assistenziali. E’ quanto recita il Report settimanale sul Monitoraggio della Fase2 redatto dalla cabina di regia governo-regioni, Ministero della Salute e Istituto […]

[…]