Vola dalla scala, infortunio nel piazzale Denso

Vola dalla scala, infortunio nel piazzale Denso

E’ volato dalla scala nel tentativo di sfuggire alle fiamme che nel frattempo avevano avvolto la cabina elettrica sulla quale stava lavorando. Infortunio sul lavoro nel bel mezzo del periodo di agosto. E’ accaduto nel piazzale antistante la Denso, l’industria di Pianodardine specializzata nella realizzazione di climatizzatore per auto.
Vittima un operaio di 51 anni di Caserta che era intento a lavorare insieme ad un collega alla rete elettrica esterna all’azienda. Si è temuto il peggio. Allertati i soccorsi, sul posto è giunta un’ambulanza del 118. Pochi minuti dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno prontamente spento l’incendio prima che si propagasse agli impianti adiacenti.
Per fortuna le condizioni dell’uomo sono apparse meno gravi di quanto si pensasse. Il 51enne ha chiesto di essere trasportato all’ospedale di Caserta: ha riportato la frattura del calcagno e altre lievi ferite. Guarirà in un mese. Le indagini su quanto accaduto sono condotte dalla polizia che esclude la natura dolosa dell’incendio dovuto, presumibilmente ad un corto circuito dell’impianto.

SPOT