Trevico, 72enne si impicca davanti casa
TREVICO – Dopo il suiciìdio dell’80enne di Vallesaccarda, avvenuto circa una settimana fa, un altro tragico episodio in Alta Irpinia. I Carabinieri della Stazione di Trevico, guidati dal Maresciallo Ordinario Luca D’Ambola, sono stati chiamati nella mattinata odierna, in quanto in via Bassomanno nel comune di Trevico un uomo di 72 anni si è suicidato mediante impiccamento al portone d’ingresso della sua abitazione.
I Carabinieri, allertati da personale del 118 informato dell’accaduto dalla moglie che è stata la prima a rinvenire il cadavere del marito, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di P.C.F.
I militari dell’Arma hanno avvisato dell’accaduto il medico legale, Dott. Zamarra, che ha eseguito l’ispezione cadaverica confermando quanto accertato dai Carabinieri i quali, subito dopo, hanno informato il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura di Ariano Irpino, Dott.ssa Michela Palladino che ha disposto la restituzione della salma ai familiari per il successivo seppellimento.
Alle origini del suicidio ci potrebbe essere una crisi depressiva che aveva colpito l’uomo nell’ultimo periodo.




