CRONACA LAURO – Si è svegliato nel cuore della notte ed ha trovato i ladri nel salotto. E’ accaduto a Lauro dove non si ferma l’ondata di furti in abitazione: già dieci i casi in una sola settimana. Alla vista del proprietario i ladri si sono dileguanti dal balcone. Si tratta dello stesso immobile che si trova in via Fontenovella preso di mira la scorsa settimana. E nella stessa nottata altre due case sono state “visitate”. Rubati oggetti in oro e soldi.





