Torna ai domiciliari in 70enne arrestato dalla Polizia per evasione

Aveva violato ancora una volta gli arresti domiciliari, un settantenne di Moschiano, bloccato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Lauro all’interno di un bar, violando le prescrizioni legate anche al permesso di un’ora al giorno concessogli dal Tribunale per poter sopperire alle sue esigenze.

 

Il giudice monocratico del Tribunale di Avellino, dove l’uomo è comparso per il processo con rito direttissimo ha convalidato l’ arresto eseguito dal personale agli ordini del vicequestore Elio Iannuzzi e ha nuovamente applicato al settantenne, difeso dall’ avvocato Carolina Schettino, la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

La difesa ha evidenziato anche l’incompatibilità dello stesso con il regime detentivo e ha già annunciato che chiederà il rito abbreviato, fissato per il 2 ottobre.

SPOT