Task force dei carabinieri nel montorese: quattro i denunciati

Un imponente servizio di controllo è stato attuato dai militari dell’Arma dei Carabinieri nell’ambito dei comuni di Montoro Superiore e Montoro Inferiore. Numerose le pattuglie a presidio delle principali vie d’accesso, degli svincoli delle rete autostradale e delle aree sensibili della zona montorese che hanno permesso di mettere in atto un dispositivo di controllo di tutti i flussi in entrata ed uscita dai centri attenzionati e di intercettazione di persone di interesse operativo.
Nel corso dell’attività sono stati sottoposti a controllo decine di veicoli, effettuate numerose perquisizioni e proceduto anche a diversi controlli domiciliari finalizzati a riscontrare eventuali violazioni della normativa in materia di armi.
L’operazione d’ampio raggio posta in essere dai carabinieri della Compagnia di Baiano ha portato al sequestro di munizionamento calibro 38 special detenuto illegalmente ed alla relativa denuncia di una persona della Fraz. Chiusa di Montoro Superiore. Un uomo di Montoro Superiore è stato denunciato per reati in materia di falso e frode assicurativa, dopo essere stato sorpreso alla guida di un’autovettura con polizza assicurativa contraffatta, il 45enne si è visto anche sospendere la patente di guida per circa un anno. Sempre alla competente Procura della Repubblica di Avellino sono stati denunciati a piede libero un 27enne di Baiano per guida in stato di ebbrezza ed un cittadino serbo residente nel Comune di Casoria per guida senza patente.

SPOT