Sunrise,la direzione: non ci fermiamo. Confermata inaugurazione

Sunrise,la direzione: non ci fermiamo. Confermata inaugurazione

SOLOFRA – “Si va avanti senza fermarci per questo incidente di percorso”. Lo fa sapere il gruppo aziendale Sunrise che, nonostante la bomba carta dell’altra sera, ha confermato l’inaugurazione del supermercato per il 26 agosto, accennando poi alla sicurezza della struttura. “La vigilanza notturna era già stata prevista a prescindere dall’episodio. E’ giusto che la struttura, considerate le sue dimensioni, venga controllata e sorvegliata”.
Il gruppo aziendale Sunrise, già presente con altri venti punti vendita sul territorio regionale, ha realizzato a Solofra un complesso di circa 800 metri quadrati come spazio vendita, ed una parte per deposito. Dispone all’interno anche di un ampio parcheggio.
“Il Comune ha piacere che il territorio di Solofra sia stato scelto come luogo d’investimento economico e di competizionje di mercato. E’ quanto afferma il vicesindaco e delegato alle Attività produttive, Antonio De Vita. Siamo dispiaciuti a nome di tutta la cittadinanza per quanto è accaduto e speriamo che inquirenti possono fare al più presto luce su quanto avvenuto”.

SPOT