Avellino, studente vende droga online: bloccato dalla Polizia

La Polizia di Stato ha arrestato uno studente di 30 anni nei pressi del casello autostradale di Avellino Ovest. Tutto è iniziato poco dopo le venti di ieri sera, quando il giovane studente avellinese classe ’93 è stato bloccato all’uscita del casello A16 dagli uomini dell’Antidroga agli ordini del sostituto commissario Roberto De Fazio.

La perquisizione ha avuto esito positivo. All’interno del bagagliaio della vettura sono stati rinvenute due buste con circa 168 grammi di marijuana e in un borsone rosso una somma pari a quasi ottomila euro. Non solo. Nel vano portaoggetti della vettura c’erano altri 950 euro. Il trentenne è stato dichiarato in arresto e contestualmente è scattata anche le perquisizioni al suo domicilio.

Proprio nel suo domicilio è venuto fuori un vero e proprio deposito di sostanze stupefacente. Gli agenti della Mobile hanno scoperto infatti la somma di 112 mila euro e una mazzetta di 53 banconote da 50 euro false. In casa c’era anche tutto l’occorrente per imbustare la sostanza stupefacente è una busta di plastica con flaconcini di Thc, oltre ad un bilancino.

Il trentenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà domani davanti al Gip del Tribunale di Avellino. Difeso dal penalista Gerardo Santamaria risponde di detenzione ai fini dello spaccio di droga. Tutte le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e, ovviamente, le ipotesi investigative sono indirizzate verso lo spaccio.

SPOT