Spaccio di droga in Valle Caudina: scarcerato pusher

carcere Avellino

Ha lasciato da poco il carcere di Avellino il 40enne pregiudicato di Cervinara che, due giorni fa, fu tratto in arresto dagli agenti della Questura di Cervinara nell’ambito di una operazione finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in Valle Caudina.

Stamane, infatti, presso il carcere di Bellizzi Irpino, l’uomo, assistito dall’avvocato Valeria Verrusio, ha reso un dettagliato interrogatorio innanzi al Gip del Tribunale di Avellino.
Sebbene il Pubblico Ministero della Procura irpina avesse chiesto l’applicazione della custodia cautelare in carcere, il Gip ne ha disposto la scarcerazione con applicazione degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Il giovane, con pregiudizi di polizia sempre per droga, era stato colto in flagranza di reato, all’atto di cedere un involucro contenete sostanza stupefacente ad un ragazzo residente nel comune caudino.
Scattate immediatamente le perquisizioni personali e presso l’abitazione dell’uomo, il personale della Questura rinveniva diversi involucri contenenti sostanza stupefacente, un bilancino di precisione ed un ulteriore panetto di droga del peso complessivo di circa 100 gr.

SPOT