Spaccio di droga in Valle Caudina, arrestato pusher di Cervinara

Nel pomeriggio di ieri, un 40enne pregiudicato di Cervinara, è stato tratto in arresto dagli agenti della Questura di Cervinara, impegnati in una operazione di polizia tesa al controllo del territorio ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane sarebbe stato colto in flagranza di reato, all’atto di cedere un involucro contenete sostanza stupefacente ad un giovane del luogo. Scattate immediatamente le perquisizioni personali e presso l’abitazione dell’uomo, il personale della Questura rinveniva anche un ingente quantitativo di droga e strumenti atti al confezionamento dello stupefacente in dosi.

Visto il grave quadro indiziario delineatosi, il pusher veniva posto in arresto e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Avellino, ove si trova tuttora ristretto. Nella mattinata di domani, l’uomo, assistito dal suo legale di fiducia, l’avvocato Valeria Verrusio, sarà sottoposto ad interrogatorio di convalida dell’arresto innanzi al Gip del Tribunale di Avellino.

SPOT