In casa con 1,5Kg di marijuana, arrestati 2 fratelli

In casa con 1,5Kg di marijuana, arrestati 2 fratelli

Continua l’offensiva dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per contrastare il fenomeno della coltivazione e dello spaccio di sostanze stupefacenti in provincia. Nell’ambito dei servizi pianificati nello specifico settore, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, a poche ore dall’arresto di un 60enne di Sirignano (AV) responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, oggi hanno tratto in arresto per gli stessi reati due fratelli di Sperone (AV) rispettivamente di 28 e 22 anni, entrambi operai. L’operazione di oggi è scattata dopo alcuni giorni di osservazione dei due operai allo scopo di acquisire elementi comprovanti l’attività di spaccio dei due. La perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione degli operai di Sperone ha consentito di rinvenire, abilmente occultato, un chilo e mezzo di marijuana, buona parte della quale già confezionata in dosi e pronta per essere spacciata tra i giovani dell’intera provincia. Inoltre i due fratelli sono stati anche denunciati per detenzione abusiva di munizioni in quanto durante la perquisizione venivano rinvenute alcuni proiettili calibro 7,65 illegalmente detenuti. Tutto il materiale rinvenuto e la sostanza stupefacente, sufficiente per confezionare ben 650 dosi, è stata sottoposta a sequestro. I due sono stati tratti in arresto e condotti negli uffici della Compagnia di Baiano per i rilievi dattiloscopici e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo fissato con rito direttissimo per domani mattina. Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Avellino, per le ulteriori incombenze di competenza.

SPOT