Ha violato ancora una volta gli arresti domiciliari, un settantenne di Moschiano,bloccato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Lauro all’interno di un bar, tragredendo le prescrizioni legate anche al permesso di un’ora al giorno concessogli dal Tribunale per poter sopperire alle sue esigenze.
Il settantenne, difeso dagli avvocati Annibale e Carolina Schettino, è stato tratto in arresto in attesa di dover comparire, questa mattina, davanti al giudice monocratico. Non si tratta della prima violazione, visto che già in altre circostanze il personale del Commissariato di Lauro, agli ordini del vicequestore Elio Iannuzzi, lo aveva tratto in arresto per le stesse violazioni.





