​Si appropria della casa prestatagli, sfrattato dopo otto anni

Il Tribunale di Avellino ha finalmente accolto le doglianze della famiglia F. di Altavilla Irpina, vittima di una paradossale vicenda nata dalla generosità di quel nucleo familiare e trasformatasi in un calvario quasi decennale. I fatti risalgono all’anno 2006, quando i F. prestarono ad una coppia del posto per pochi giorni la loro abitazione in quanto i due (oggi quasi cinquantenni) erano rimasti senza casa e senza risorse economiche. Invece che con la gratitudine, i due ricambiano il favore ri…

Il Tribunale di Avellino ha finalmente accolto le doglianze della famiglia F. di Altavilla Irpina, vittima di una paradossale vicenda nata dalla generosità di quel nucleo familiare e trasformatasi in un calvario quasi decennale. I fatti risalgono all’anno 2006, quando i F. prestarono ad una coppia del posto per pochi giorni la loro abitazione in quanto i due (oggi quasi cinquantenni) erano rimasti senza casa e senza risorse economiche. Invece che con la gratitudine, i due ricambiano il favore rifiutandosi di restituire l’immobile. Nacque così un giudizio civile, i F. (assistiti dalle civiliste irpine Fabiola De Stefano e Viviana Iacobellis) convennero in giudizio la coppia occupante per ottenere il rilascio dell’immobile ed il risarcimento danni. Oggi finalmente il Tribunale civile di Avellino, prima sezione dott. Polimeno, ha restituito l’immobile – ormai quasi distrutto – alla famiglia proprietaria dopo un calvario quasi decennale, per fortuna conclusosi positivamente.

SPOT