Schianto con trattore, muore 55enne: coinvolto avellinese

BENEVENTO – Tragedia nella serata di ieri a causa di un incidente avvenuto lungo la strada provinciale che da Campolattaro conduce dapprima a Circello e poi a Colle Sannita. Per cause ancora da accertare, è deceduto Carmine Aquino di 55 anni, impiegato presso la Motorizzazione Civile di Benevento. L’uomo era alla guida di una Fiat Punto e stava percorrendo la statale quando, alla località Prainone situata nel territorio del comune di Morcone praticamente a metà strada tra Campolattaro e Circello.
All’uscita di una semicurva l’incidente. La Fiat Punto sembra abbia leggermente deviato proprio nel momento in cui stata sopraggiungendo dalla direzione opposta un trattore gommato Lamborghini condotto da Antonio Paradiso di Avellino.
Inevitabile l’impatto tra i due mezzi. La Fiat Punto si è ridotta ad un ammasso di lamiere. Inutili tutti i tentativi di soccorso che alcuni automobilisti in transito hanno cercato di portare all’uomo che è rimasto praticamente incastrato tra le lamiere. Infatti quando sul posto sono giunti i sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare.

SPOT