Polstrada in azione sulle strade provinciali, quattro le denunce

Polstrada in azione sulle strade provinciali, quattro le denunce

Il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, ieri pomeriggio, nei pressi del casello autostradale di Candela, ha fermato per controllo un’autovettura alla cui guida vi era un senegalese, T. M. di 52 anni, privo del permesso di soggiorno e con la patente di guida falsa. Per tale motivo il senegalese è stato accompagnato presso la Questura di Foggia, competente per territorio, dove da accertamenti più accurati è emerso come lo stesso aveva dato, in passato, altre diverse generalità. Pertanto, il senegalese è stato denunciato per immigrazione clandestina, falso ed uso di atto falso e nel contempo espulso dal territorio italiano.
Inoltre, nei pressi del casello di Castello del Lago sull’A/16, gli agenti hanno fermato ieri sera un trattore stradale con semirimorchio, condotto da C. L. G., 40enne di Torre Annunziata e di proprietà di S. C., 68enne anch’esso di Torre Annunziata, risultato essere insolvente nei confronti della Società Autostrade per l’Italia. Per tanto i due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Benevento per insolvenza fraudolente e truffa ai danni dello stato e sequestro del veicolo.
Infine, R. S., 36enne di nazionalità Ucraina e residente a Mercogliano, è stato pizzicato alla guida positivo all’alcol test di quasi 4 volte il limite massimo consentito dalla legge. Denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, il veicolo è stato sequestro e la patente di guida sospesa.

SPOT