Paura sulla ss 90 delle Puglie, ragazza 22enne in ospedale
Con l’auto contro un muretto sulla SS 90 delle Puglie, 22enne ricoverata in ospedale. E’ accaduto alle ore 3.00 di questa notte, all’altezza del km.10+000, i Carabinieri delle Stazione di Grottaminarda e Bonito, nonché personale dell’Aliquota Radiomobile di Ariano Irpino sono intervenuti per rilevare un sinistro stradale che ha visto coinvolta una Fiat Punto con a bordo R.K. 22enne, fotografa, originaria di Avellino, ma residente a Grottaminarda.
La Fiat Punto stava percorrendo la SS.90 con direzione di marcia Mirabella Eclano – Grottaminarda, quando giunta all’altezza di un rettilineo, per cause in corso di accertamento, è andata a finire su un marciapiede posto sul lato destro della carreggiata e successivamente, continuando la corsa, sul muretto che separa la carreggiata con l’area di servizio Q8.
L’impatto è stato violentissimo, tanto che l’autovettura dopo essersi impennata, staccando i tabelloni e segnali stradali lì presenti, ed aver impattato al suolo, ha scarrocciato sulla pavimentazione dell’area di servizio, abbattendo un palo di ferro e una recinzione metallica. La corsa della Fiat Punto si è conclusa in un terreno agricolo.
La conducente è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. I Carabinieri dopo aver soccorso unitamente ai sanitari del 118 la ragazza, hanno ricostruito l’accaduto anche grazie alle immagini del circuito di videosorveglianza dell’area di servizio.
La 22enne si trova tuttora ricoverata presso l’ospedale Rummo di Benevento per le fratture riportate. Dell’accaduto i Carabinieri hanno informato la Procura della repubblica di Ariano Irpino.





