Omicidio Russo, confermati 30 anni a Carbonara

Omicidio Russo, confermati 30 anni a Carbonara
E’ stato rigettato il ricorso di Antonio Carbonara, l’uomo che nel febbraio del 2007 uccise Antonella Russo. Dunque la Corte di Cassazione conferma i trenta anni di carcere per il 50enne di Nusco (ex convivente della madre) che uccise a colpi di pistola la 23enne solofrana. …

Omicidio Russo, confermati 30 anni a Carbonara

E’ stato rigettato il ricorso di Antonio Carbonara, l’uomo che nel febbraio del 2007 uccise Antonella Russo. Dunque la Corte di Cassazione conferma i trenta anni di carcere per il 50enne di Nusco (ex convivente della madre) che uccise a colpi di pistola la 23enne solofrana.
La madre vedova da alcuni anni si era legata sentimentalmente con il Carbonara, ma quest’ultimo era divenuto troppo ossessivo e violento, tanto che la donna stava cercando di liberarsene. Per questo motivo Antonella, quella mattina si era alzata presto per accompagnarla al lavoro. Ma appena lasciata la madre incontrò Carbonara che la freddò a colpi di pistola. Ora il caso è finalmente chiuso e giustizia è stata fatta, anche se ciò non servirà a colmare il vuoto lasciato dalla scomparsa della giovane Antonella. L’uomo si trova attualmente in una cella del penitenziario di Bellizzi dove dovrà scontare 30 anni di reclusione.

SPOT