NAPOLI – Accoltellati per una lite: è accaduto la scorsa notte nella zona dei Decumani a Napoli. Sono rimasti feriti due giovani di 30 e 22 anni della provincia di Avellino. A quanto pare i due si trovavano in largo Ecce Homo, alle tre di questa mattina, quando sono stati avvicinati da due ventenni. Prima c’è stato un diverbio, poi gli avellinesi sono stati feriti al gluteo e alla coscia. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118, che hanno provveduto al trasporto dei due agli ospedali Vecchio Pellegrini e Loreto Mare. Il 22enne è ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza.





