
I medici dell’ospedale Moscati non hanno ancora sciolto la prognosi per il trentaseienne di origini brasiliane residente nel salernitano, che sabato sera è stato ferito con una coltellata alla schiena da un 46enne di Montoro.
Il 36enne ferito , giunto al Pronto Soccorso del Moscati con un’ambulanza del 118, è stato sottoposto a un intervento che ha avuto esito positivob e sarebbe ricoverato nel Reparto di Chirurgia Toracica del Moscati. Il suo aggressore, accusato di tentato omicidio, è stato tratto in arresto da parte dalla compagnia dei Carabinieri di Solofra ed è in attesa dell’interrogatorio di convalida davanti al Gip. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi.
La lite, scoppiata nella tarda serata di sabato per futili motivi, è avvenuta all’interno dell’abitazione dell’indagato. Durante l’alterco, il 46enne avrebbe colpito alle spalle, con un coltello, un 36enne residente nella provincia salernitana.
Le tempestive indagini dei Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, hanno consentito di identificare ed arrestare il 46enne (noto alle Forze dell’Ordine), presso la sua abitazione.La successiva perquisizione domiciliare ha infatti confermato i sospetti poiché è stata rinvenuta e sottoposto a sequestro l’arma bianca utilizzata presumibilmente per il delitto.