Montemiletto, un arresto per spaccio: la droga nascosta nel bancone di una sala giochi

Montemiletto

Un 25enne titolare di una sala giochi a Montemiletto è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La droga, 35 grammi di stupefacenti di vario genere già suddivisa in dosi e nascosta in un vano del bancone di mescita del locale, è stata scoperta da Neo, il pastore tedesco del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno.

L’arresto del giovane si inserisce nell’ambito dei controlli intensificati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella, in particolare nei comuni di Sturno, Frigento, Gesualdo e Montemiletto che, nelle ultime 48 ore, hanno visto impegnare oltre 30 pattuglie.

Altre tre persone sono state segnalate alla Prefettura di Avellino perché trovate in possesso di modiche quantità di stupefacente, mentre un 74enne pregiudicato originario della provincia di Foggia è stato proposto per l’applicazione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Montemiletto.

L’attività ispettiva ha riguardato anche il rispetto delle norme della circolazione stradale con un bilancio di 8 contravvenzione elevate, 3 patenti ritirate e un veicolo sequestrato, e quelle in materia di pubblica sicurezza, con svariati controlli ai detentori di armi da sparo. Nel complesso sono stati controllati circa 150 veicoli ed oltre 220 persone.

 

SPOT