
Spetterà ad un consulente della Procura ricostruire la dinamica dell’investimento avvenuto nella mattinata dell’undici giugno lungo Via Nazionale Torrette e che è costato la vita alla settantenne Anna Miele di Petruro di Forino.
Dopo l’esame esterno sulla salma della donna travolta ed uccisa dal tir il magistrato della Procura di Avellino che coordina le indagini, il pm Cecilia De Angelis, ha disposto un accertamento tecnico irripetibile e si prepara a conferire ad un consulente tecnico l’incarico per accertare la dinamica dei fatti. intanto il conducente del mezzo, un rumeno 25enne risultato negativo all’alcool test e alle sostanze stupefacenti, è indagato per omicidio stradale. La sua iscrizione è un atto dovuto per consentire lo svolgimento degli accertamenti irripetibili. La sua iscrizione è un atto dovuto per consentire lo svolgimento degli accertamenti irripetibili
Il conferimento dell’incarico avverrà il prossimo 23 giugno. Nei giorni seguenti su Via Nazionale Torrette potrebbero esserci anche i primi atti della consulenza da parte della Polizia Stradale e dello stesso consulente incaricato. I familiari della vittima hanno scelto di partecipare a questa fase di accertamenti, affidando la loro difesa agli avvocati Marino Capone e Gianluigi Guerriero.