
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, unitamente agli uomini della Stazione dei Carabinieri di San Martino Valle Caudina, hanno tratto in arresto un 37enne di Montesarchio, ritenuto responsabile dei reati di ricettazione, detenzione illegale di armi e munizioni.
A seguito di un furto in un’abitazione a San Martino Valle Caudina, nel corso del quale sono stati rubati tre televisori, una sciabola, un pc portatile e altro materiale, i militari hanno sviluppato una mirata attività investigativa che li ha condotti a localizzare la dimora dove era custodita la refurtiva, asportata dall’abitazione di una signora del posto.
Da una più approfondita ricerca i militari hanno ritrovato pure una pistola revolver marca Colt calibro 38 risultata rubata nel 2004, in provincia di Catania, nonché il relativo munizionamento e un coltello a serramanico di genere proibito.
Il 37enne è stato tratto in arresto per ricettazione, detenzione illegale di armi e munizioni e, dopo le formalità di rito, associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.