“Devo fare le foto per la carta di identità”, ma è una bugia: denunciato 28enne ai domiciliari

Gli Agenti del Commissariato di Cervinara hanno denunciato, per il reato di evasione, un 28enne originario di Benevento ma residente a San Martino Valle Caudina, agli arresti domiciliari.

Ieri mattina gli Agenti si sono recati presso il domicilio dell’uomo, apprendendo dalla madre, che il figlio si era recato in paese per delle foto tessera, utili al rilascio della carta di identità, ma di avere con sè l’autorizzazione ad uscire di casa, rilasciata dal Tribunale di Benevento.

Il 28enne è stato rintracciato e, all’esito del controllo, gli Agenti gli hanno fatto notare che la data di rilascio dell’autorizzazione risaliva a oltre quindici giorni prima.

Inoltre, della foto tessera nessuna traccia, segno evidente che l’uomo, approfittando dell’autorizzazione in suo possesso, aveva fatto altro.

Il magistrato di turno ha predisposto nuovamente la misura restrittiva degli arresti domiciliari. Il 28enne è stato anche denunciato per avere violato le norme inerenti il contenimento epidemiologico da Coronavirus.

SPOT