Cosmopol, Alviti: “Fiduciosi che il gruppo chiarisca la sua posizione”

Cosmopol

Sul Commissariamento della Cosmopol interviene l’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate, con il suo Presidente Giuseppe Alviti.

“Altra indagine delle competenti Autorità sul mondo della Vigilanza Privata, questa volta tocca alla Cosmopol vigilanza per finire sotto indagine e di conseguenza in temporanea amministrazione commissariale. La Procura di Milano sta – afferma Alviti – verificando alcune segnalazioni e denunce giunte, come è ovvio che sia, l’essere indagato non significa che taluni  siano per forza di cose colpevoli dei reati loro ascritti”.

“Come è ovvio che sia-afferma Alviti- la solidarietà viene espressa al personale operante che lavora in questi Istituti, che molto spesso assistono inermi ai giochi di potere di taluni a loro esclusivo discapito.

“L’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate, con il suo Presidente Giuseppe Alviti, è da sempre a sostegno della categoria ed è noto per le sue indiscusse battaglie, invita le competenti Autorità ad accertare rapidamente eventuali responsabilità e di vigilare su tutti gli Istituti che non rispettino le regole, fiducioso che il Gruppo Cosmopol SPA, chiarisca – conclude Alviti- presto la sua posizione in tale vicenda, anche per rispetto a chi quotidianamente si prodiga per il benessere aziendale, spesso a discapito di quello proprio”.

SPOT