Conza: abusi sullo scuolabus, otto anni all’autista
Otto anni all’autista dello scuolabus di Conza della Campania. Così ha deciso il tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi. Si tratta della sentenza di primo grado nei confronti di un uomo di 50 anni accusato di aver abusato sessualmente di due fratellini rumeni di 8 e 9 anni. L’uomo fu arrestato dai carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. A chiedere aiuto agli uomini dell’Arma fu la madre dei due che aveva raccolto le confidenze del figlio più grande. Gli abusi sarebbero avvenuti sul pulmino durante il tragitto da scuola a casa. Le indagini sono state coordinate dal Procuratore capo di Sant’Angelo dei Lombardi Antonio Guerriero e dal sostituo Roberto Patscot. Oltre alla condanna a otto anni di carcere, a carico del 50enne anche una pena accessoria: l’interdizione dai pubblici uffici.





