Concorso primario all’Asl: chiesti 5 rinvii a giudizio
Concorso per primario all’Asl: la Procura di Avellino ha chiesto il rinvio a giudizio per tutti e cinque gli indagati. Si tratta dell’ex manager Roberto Ziccardi, dell’ex direttore sanitario Giovanni Canfora, di due membri della commissione esaminatrice, Adolfo Mottola e Andrea D’Alessandro, e dell’attuale primario veterinario Rocco De Luna. Sono accusati a vario titolo di abuso d’ufficio e falso. L’udienza davanti al gup si terrà il prossimo 25 novembre. L’indagine fa riferimento al concorso bandito tra 2003 e 2004. A presentare l’esposto è stato uno dei concorrenti. Si ipotizzano alcune irregolarità nell’espletamento del concorso.





