Esce con la bici per il solito giro domenicale, ma viene stroncato da un infarto. E’ accaduto a Lauro, a pochi passi dal bivio per Taurano. A perdere la vita un 45enne di Pagani, in provincia di Salerno. All’improvviso l’uomo si è accasciato al suolo. Alcuni passanti hanno assistito alla scena. Soccorso da un’ambulanza del 118, il 45enne è morto durante il trasferimento all’ospedale di Nola.





