|
Ennesimo incidente poco fa sulla Statale 7, nel territorio di Montemiletto, all’altezza del bivio per Montaperto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, carabinieri di Mirabella Eclano e personale del 118 per soccorrere un motociclista 25enne del luogo, rimasto gravemente ferito. La moto è stata distrutta dalle fiamme e risulta molto difficile ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. |
Ennesimo incidente poco fa sulla Statale 7, nel territorio di Montemiletto, all’altezza del bivio per Montaperto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, carabinieri di Mirabella Eclano e personale del 118 per soccorrere un motociclista 25enne del luogo, rimasto gravemente ferito. La moto è stata distrutta dalle fiamme e risulta molto difficile ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.
AGGIORNAMENTO – Sulla moto (una Yamaha R6) c’era anche un passeggero. Si tratta di un 18enne di Torre le Nocelle. Il 25enne alla guida del mezzo è stato portato d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino, mentre il 18enne, meno grave, è stato trasferito in prognosi riservata al Landolfi di Solofra. Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo in curva, fino a cadere a terra e sbattere violentemente contro il guardrail. Poi la fuoriuscita della benzina dal serbatoio ha innescato l’incendio del mezzo.




