Avellino: Tenta il suicidio gettandosi dal Ponte della Ferriera, grave un 26enne

Il “male di vivere” fa un’altra vittima in provincia di Avellino, in particolare nel capoluogo.

Un giovane di 26 (L.T. le iniziali della sua generalità) ha tentato di farla finita.

Ha scelto un luogo maledettamente noto per questo tipo di azioni: ha deciso di buttarsi dal Ponte della Ferriera.

Nonostante le grate innalzate sul parapetto del ponte, proprio per evitare gesti del genere, il giovane che risiede al Rione Mazzini è riuscito egualmente a superare la barriera e lasciarsi cadere da un’altezza di una decina di metri.

Poco prima aveva inviato un messaggio alla madre, per metterla al corrente della decisione. La donna si è portata immediatamente nella zona dove erano già in corso le operazioni di soccorso.

L’allarme era stato infatti lanciato – poco prima delle ore18,00 – da un passante che avev assistito all’accaduto senza riuscire a fermare il giovane.

La mamma, giunta sul posto, di L.T. ha avuto un malore ed è stata soccorsa. Poi sono arrivati altri familiari che hanno assistito alle difficili le operazioni di recupero del corpo del giovane, ancora in vita.

Il giovane, con non poche difficoltà, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco di Avellino nel letto del fiume Fenestrelle ed è stato consegnato ai sanitari del 118 i quali ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Le condizioni del ragazzo sono gravissime.

SPOT