Avellino, in città si tira un sospiro di sollievo: ritrovato Gerardo Barbarisi

Gerardo Barbarisi - Avellino

Dopo giorni di apprensione ad Avellino si tira un sospiro di sollievo. Finalmente ritrovato Gerardo Barbarisi, che si era allontanato a piedi dalla sua abitazione di Rione Parco e non aveva ha fatto più ritorno. L’uomo  che da giorni non aveva dato più notizie  ai suoi familiari è stato visto, oggi, in giro per la città da diverse persone. Dallo scorso venerdì il 55enne storico ultras dell’Us Avellino aveva fatto perdere le sue tracce.

Del 55enne, si erano perse le tracce da tre giorni, dallo scorso 19 maggio. Da venerdì scorso si era allontanato a piedi dalla sua abitazione, al Rione Parco di Avellino: l’automobile era infatti parcheggiata davanti casa. Inoltre Barbarisi aveva lasciato il portafoglio con i documenti nell’appartamento, mentre il cellulare risultava spento dalla serata di venerdì. Da qui l’ allarme dei familiari alle forze dell’ordine.

Ad avviare le ricerche i carabinieri del Comando Provinciale non appena hanno ricevuto la denuncia di scomparsa da parte dei familiari dell’uomo. Ieri i militari dell’Arma e i vigili del fuoco avevano ispezionato tutta la zona sotto il ponte di via Ferriera, ma senza nessuna traccia. Ora i familiari, gli amici e la città possono, dopo tre giorni,  finalmente  tirare un sospiro di sollievo.

SPOT