Avellino, in auto con 650 grammi di cocaina: arrestato

Avellino

Nel corso dei servizi di prevenzione, predisposti ai fini della repressione dei reati predatori e dei reati inerenti lo spaccio di sostanza stupefacente, la Squadra Mobile della Questura di Avellino ha tratto in arresto un uomo di 54 anni, in quanto trovato in possesso di circa 650 grammi di cocaina e di circa 90 grammi di hashish.

L’uomo era al volante di un’auto, ma la sua guida indisciplinata ha destato sospetti negli agenti che lo hanno quindi fermato e controllato. Proprio durante il controllo di Polizia, l’atteggiamento guardingo e di nervosismo, ha indotto gli operatori a procedere alla perquisizione personale e veicolare.

Nell’autovettura sono stati rinvenuti due panetti di cocaina, mentre a seguito di perquisizione presso l’abitazione dell’uomo è stato ritrovato in un mobile della camera da letto l’hashish.

Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Avellino ha disposto di procedersi con la convalida dell’arresto e il trasferimento dell’arrestato presso la casa circondariale di Bellizzi.

SPOT