Avellino, a fuoco due auto nella notte: indagini in corso

Avellino, a fuoco due auto nella notte: indagini in corso

Intorno alle ore 02,00 di questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino e i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino sono intervenuti in via Serafino Soldi per l’incendio di un’autovettura. Giunti sul posto, i militari hanno constatato che le fiamme avevano già completamente avvolto un’autovettura Citroen C1 e stavano coinvolgendo parzialmente anche un’altra autovettura, una vecchia Fiat Punto, parcheggiata a fianco.
Spente le fiamme e iniziate le operazioni di sopralluogo, né i carabinieri né i vigili del fuoco sono riusciti a trovare alcunché di utile per le indagini, visto che non si è rinvenuto nulla che possa far pensare al dolo. Gli accertamenti condotti sui proprietari dell’autovettura hanno consentito di accertare che l’autovettura è intestata ad un associazione di Avellino che gestisce una scuola dell’infanzia privata e che è permanentemente in uso alla relativa amministratrice societaria che, però, non pare aver alcun pregiudizio penale o screzi con alcuno.
Anche l’autovettura parcheggiata di fronte, investita dalle fiamme, ha riportato un danno parziale, limitato alla sola parte anteriore. Ad ogni modo, allo scopo di poter proseguire le indagini ed esperire un ulteriore tentativo per reperire qualche elemento utile, entrambe le autovetture sono state sottoposte a sequestro. Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

SPOT