Auto nel fiume, intervengono i vigili del fuoco

MONTORO – Vigili del fuoco in azione nella serata di ieri alla frazione Piano. I caschi rossi sono stati impegnati per il recupero di un’auto finita nel ruscello Labso. L’autovettura era stata lasciata in sosta con il motore acceso. Il proprietario si è allontanato dall’abitacolo per qualche minuto quando ha avvertito un forte botte. Il veicolo era finito nel canale di irrigazione. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco della centrale operativa che per recuperare il veicolo…

MONTORO – Vigili del fuoco in azione nella serata di ieri alla frazione Piano. I caschi rossi sono stati impegnati per il recupero di un’auto finita nel ruscello Labso. L’autovettura era stata lasciata in sosta con il motore acceso. Il proprietario si è allontanato dall’abitacolo per qualche minuto quando ha avvertito un forte botte. Il veicolo era finito nel canale di irrigazione. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco della centrale operativa che per recuperare il veicolo hanno dovuto fare ricorso ad una gru. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale.

SPOT