Ancora un sequestro di droga: nei guai agronomo 40enne

Articolata indagine dei Carabinieri della Compagnia di Montella che, nell’ambito delle attività predisposte e coordinate dal Comando Provinciale di Avellino, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un intraprendente agronomo che, da qualche tempo, aveva avviato una redditizia attività di spaccio di hashish. I Carabinieri di Montella, tuttavia, grazie ad un’approfondita conoscenza del territorio, appresa l’attività di spaccio, al fine di verificare la veridicità delle notizie acquisite e di concerto riscontrare gli elementi probanti di tale reato, predisponevano mirati servizi, monitorando i luoghi dallo stesso frequentati e diventati centro dello spaccio.
Ieri, il 40enne libero professionista, mentre si trovava in centro, veniva sorpreso dai Carabinieri con alcuni dosi di hashish pronte da spacciare. Immediata la perquisizione nel suo studio, dove i militari riuscivano a trovare, ben occultati, 65 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, a riprova dello spaccio. Il quantitativo sequestrato avrebbe consentito di confezionare oltre 350 dosi.
Alla luce del rinvenimento e della preventiva minuziosa attività di osservazione svolta, la droga veniva sequestrata ed il 40enne, incensurato, veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G., per il successivo giudizio.
L’attività è stata condotta sotto il controllo dei Magistrati della Procura della Repubblica di Avellino.

SPOT