Avellino, pugno alla sua ex compagna in centro città: 47enne davanti al Gip

Dovrà comparire, giovedì mattina, davanti al Gip Mauro Tringali il 47enne avellinese, difeso dall’avvocato Angelo Polcaro, raggiunto qualche giorno fa, da un divieto di avvicinamento alla persona offesa, con braccialetto elettronico disposto dal Tribunale di Avellino su richiesta della Procura di Avellino. Il procedimento è relativa all’aggressione, avvenuta il 24 aprile scorso intorno alle 20:50, nella zona tra Via Mancini e Via Matteotti, quando l’uomo ha aggredito la sua ex compagna.

 

Sul posto erano giunte due Volanti della Polizia, che avevano bloccato e condotto in Questura il 47enne. Lesioni aggravate per aver agito nei confronti della persona offesa nei confronti della quale aveva compiuto lo stalking, la donna era stata colpita con un pugno al collo aggravato dal fatto, che era gia pendente un reato per stalking. Lo stesso avrebbe anche inveito contro gli agenti,che lo stavano bloccando e conducendo in Questura.

SPOT