Volevano rubare a casa di Jason Rich: la moglie sventa il furto

Hanno tentato di rubare anche in casa di Jason Rich, il cestista della Scandone Avellino. L’atleta era al palazzetto quando la moglie s’è accorta che tre persone stavano per penetrare nell’abitazione alla periferia della città, dopo essere già entrati nel giardino.

La signora Rich ha pensato bene di chiedere aiuto al team manager della Scandone che ha immediatamente chiamato il 113 e di lì a poco è intervenuta una pattuglia della Polizia. I tre malviventi s’erano già dileguati.

Non solo a casa di Rich ma in tante altre abitazioni isolate, nella zona delle contrade Sant’Eustacchio, Bagnoli, Pennini, Quattrograne e nei pressi di Mercogliano e Monteforte Irpino, c’è un dilagare di furti tentati e compiuti.

I carabinieri hanno reso noto di avere arrestato 4 persone denunciandone 38 attraverso capillari servizi di controllo. A dimostrazione che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Sarebbe meglio farlo sempre, anche quando il gioco è meno duro, per dare tranquillità e fiducia a tanta gente che sta pensando di trasferirsi in centro, abbandonando le (non più) ambite villette che fanno tanto “status simbol” e poco “tranquillity”.

SPOT