Tentano di svaligiare un tabacchi, ladri messa in fuga dai carabinieri. Si indaga

Hanno provato a mettere a segno un furto in un tabacchi, messa in fuga dai carabinieri. E’ accaduto questa notte, verso le 2.30, a Sant’Angelo dei Lombardi. I ladri sono stati sorpresi da alcuni giovani del luogo che hanno allertato il 112. I malfattori, avvertiti con ogni probabilità da un “palo”, si sono dati alla fuga senza rubare nulla. Sempre ieri a Guardia dei Lombardi i ladri hanno messo a segno un furto ai danni di un bar tabacchi. In questo caso i ladri, disturbati probabilmente dal sistema di allarme, sono riusciti a portare via solo alcune stecche di sigarette.

Le ricerche attivate dalla Centrale Operativa hanno consentito di intercettare l’Audi utilizzata dai ladri per la fuga aCastelvetere, Atripalda ed infine a Mercogliano dove, dopo aver imboccato l’A16 in direzione Napoli, è riuscita a far perdere le tracce.

Sul luogo del furto i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno effettuato i rilievi tecnici, acquisendo alcuni elementi utili per risalire all’identità dei ladri.

SPOT