Supermercati nel mirino della Finanza a Grottaminarda, Ariano e Solofra

Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, coordinato dalla Procura della Repubblica, sta eseguendo un’ordinanza di sequestro preventivo, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, nei confronti della struttura aziendale dei supermercati a marchio “365”

. I finanzieri stanno anche perquisendo le sedi legali delle società e delle abitazioni di sei persone indagate (amministratori di fatto e di diritto), ritenute responsabili dei reati di bancarotta fraudolenta e frode fiscale.

Il marchio di supermercati “Sole 365” ha 41 punti vendita in Campania, con circa 1.800 dipendenti.

In provincia di Avellino è presente con i supermercati a marchio “Sole 365” ad Ariano Irpino (Via Cardito), Grottaminarda (Corso Vittorio Veneto) e Solofra (Via Cioppo S. Vito).

Proprio questa catena pare abbia fatto recentemente una valutazione dei locali del Mercatone di Avellino per aprire un punto vendita anche nel capoluogo.

 

 

Ultimi Articoli

Top News

Fedriga “Berlusconi nome spendibile per il Quirinale”

23 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Penso che quello di Silvio Berlusconi sia un nome spendibile, non è l’unico, ma è spendibile. E’ una persona che ha avuto un’esperienza di Governo molto importante e credo che questo sia un vantaggio. Credo che una valutazione si possa fare scevri da ideologie”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della Regione […]

[…]