Sulle strade irpine, Ferragosto tranquillo nei numeri della Stradale

Due veicoli e 4 conducenti controllati per ogni pattuglia della Polizia Stradale in servizio sulle strade della provincia di Avellino: questo emerge dai numeri forniti ufficialmente dalla Sezione Polizia Stradale di Avellino, diretta dal Vice Questore dr. Renato Alfano.

Nel comunicato ufficiale si legge che “in attuazione a precise direttive del Dipartimento di Pubblica Sicurezza e della Direzione Compartimentale, nel periodo del cosiddetto esodo estivo, l’impiego di 170 pattuglie ha consentito di controllare complessivamente 370 veicoli e 526 conducenti.

Maggiore prevenzione, dunque, con la fondamente presenza delle auto coi colori d’itituto lungo i percorsi irpini, anzichè repressione da parte dei poliziotti.

Non viene fornito il numero delle violazioni contestate ma, sempre in base al comunicato, sono state elevate multe per l’uso di radiotefonini, omesso uso di cintura di sicurezza.

I controlli straordinari – conclude il comunicato – proseguiranno fino agli inizi del mese di settembre.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]