Sparatoria a Torelli di Mercogliano: uomo in fuga, paura tra gli abitanti

Urla, spari, sirene della polizia, gente affacciata dai balconi.

E’ successo intorno alle 14,00 a Torelli di Mercogliano, dove si era registrato recentemente un episodio altrettanto inquietante,.

Alcuni giorni fa, nella stessa zona alla periferia di Avellino, un ragazzo fu raggiunto da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava a bordo della sua auto.

Non è stata ancora fatta piena luce di quell’episodio che creò particolare allarme tra la popolazione.

LEGGI PURE – Allarme a Mercogliano: spari in strada, ragazzo colpito

Questa volta, secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe trattato di un inseguimento da parte delle forze dell’ordine.

Fonti ufficiali non forniscono notizie in merito a quanto avvenuto.

Anche questo crea ulteriore apprensione tra la gente della popolosa frazione di Mercogliano, a pochissima distanza dall’uscita autostradale di Avellino Ovest.

In attesa di chiarimenti circa la dinamica dell’accaduto ci si domanda: Cosa succede ad Avellino e nel suo hinterland?

Uomo in fuga

Secondo indiscrezioni raccolte sul posto, un uomo sarebbe sceso da una autovettura mentre percorreva l’autostrada Napoli-Bari, nel tratto nei pressi dell’uscita di Avellino Ovest.

L’azione sarebbe stata segnalata alla Polizia Stradale che, dapprima intervenuta sul posto per tentare di raggiungere l’uomo, ha avvisato subito i colleghi della sottosezione della Stradale di Avellino Ovest che avrebbero mandato due pattuglie alla vicinissima frazione Torelli di Mercogliano.

In quella zona l’uomo sarebbe stato avvistato e inseguito: per tentare di fermarlo, sarebbero stati sparati alcuni colpi in aria, a scopo intimidatorio.

L’uomo comunque non si è fermato e sarebbe riuscito a fuggire ma nel dileguarsi – a quanto pare- avrebbe perduto il suo telefono cellulare.

(aggiornamento)

LEGGI PURE – Lo hanno preso: caccia all’uomo a Torelli di Mercogliano, panico tra la gente

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]