Sgomento a Quadrelle per la tragedia del bimbo ucciso dalla madre

In paese li conoscevano tutti, anche se Antonello e Loredana Fasulo frequentavano poco la gente di Quadrelle, piccolo centro di 1900 abitanti nella zona del Mandamento.

Antonello e Loredana Fasulo sono affetti entrambi sordomuti, anche per questo restavano prevalentemente chiusi nella loro abitazione.

La notizia della tragedia che si è consumata lungo la statale Telesina, nei pressi di Solopaca, è rimbalzata subito tra gli abitanti di Quadrelle.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la 34enne Loredana è andata via di casa dopo un litigio con il 32 enne Antonello il quale s’è recato subito presso i Carabinieri per denunciare la scomparsa della moglie.

Intanto la donna, alla guida della sua Opel Corsa, aveva raggiunto la strada per andare probabilmente a Campolattaro, il suo paese di origine. Lungo la stradfa però s’è fermata.

I carabinieri della stazione di Cerreto Sannita l’hanno trovata nei pressi dell’uscita di Telese , con una leggera ferita a un braccio. Sotto la scarpata, a una decina di metri, il corpo di un bambino di quattro mesi, ormai deceduto e con la testa fracassata.

La donna, trasportata in ospedale, è in stato di fermo in attesa delle decisioni del magistrato. Il marito è in uno stato depressivo. In paese la gente è frastornata, non si parla d’altro.

Il Sindaco Simone Rozza, anche a nome della comunità locale, ha spiegato: “Loredana e Antonello avevano rare frequentazioni, uscivano spesso per passeggiare con il cane ma da quando era nato il bambino si vedevano ancora meno in giro. Sono due giovani che fanno comunque parte della nostra comunità e la popolazione di Quadrelle, in questo momento di grande dolore, è vicina a questa famiglia che vive un momento così delicato”.

Ultimi Articoli

Top News

Amministrative in Trentino-Alto Adige, ballottaggi a Merano e Brentonico

12 Ottobre 2021 0
TRENTO (ITALPRESS) – Ballottaggio a Merano e Brentonico, sindaci eletti in altri 5 Comuni. Questo l’esito delle Amministrative di domenica e lunedì in Trentino Alto-Adige.A Merano il sindaco uscente Paul Rosch va al 33,3%, e se la vedrà al secondo turno con Dario Dal Medico, che ha ottenuto il 32,7%.A Brentonico il ballottaggio sarà tra […]

[…]

Top News

Speranza “Costruire l’Unione Europea della salute”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo costruire un sistema sanitario europeo capace di rispondere alle crisi sanitarie future. Hera dovrà lavorare per assicurare con efficienza e tempestività disponibilità a prezzi accessibili per vaccini e trattamenti terapeutici da parte degli stati membri. Un sistema che sostenga i paesi Ue per scorgere le minacce e fronteggiare le crisi sanitarie […]

[…]

Top News

Amministrative in Sardegna, Olbia al centrodestra e Carbonia al Pd

12 Ottobre 2021 0
CAGLIARI (ITALPRESS) – Su 98 Comuni della Sardegna chiamati al voto sono 96 quelli ad aver già eletto il proprio sindaco. Nelle tre principali città con più di 15mila abitanti sono stati eletti due sindaci, mentre solo a Capoterra si andrà al ballottaggio e dunque bisognerà attendere un altro turno per avere il primo cittadino. […]

[…]

Top News

Amministrative, in Sicilia premiato l’asse Pd-M5S, bassa l’affluenza

12 Ottobre 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – Le urne in Sicilia premiano l’asse Pd-M5s e mandano in soffitta qualsiasi ipotesi di maggioranza sul modello Draghi che pure era stata avanzata nelle scorse settimane dal presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè. “Inutile riprovarci”, il suo commento. Questo uno dei primi dati che emergono dalla tornata di amministrative che ha portato […]

[…]

Top News

Letta “Draghi sciolga Forza Nuova”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quella è la strada da seguire e chiediamo al presidente Draghi di farlo. Ma noi abbiamo presentato una mozione perchè penso sia importante per il governo avere un ampio sostegno parlamentare rispetto a questa decisione. Deve esserci e sarebbe incomprensibile se non ci fosse”. Lo dice in un’intervista al quotidiano La Stampa […]

[…]

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]