Serino, che tragedia: Maria muore durante la festa dei 18 anni

Tragedia in un locale di Serino, dove era in corso una festa di compleanno.

Una ragazza di 18 anni ha accusato un improvviso malore, ed è morta malgrado i tentativi di soccorso.

Non c’è stato nulla da fare per la giovane che era alla festa di compleanno di un’amica.

La ragazza abitava a Santo Stefano del Sole ed in compagnia di amici stava partecipando a una serata di allegria in un ristorante del Serinese.

La giovane si chiamava Maria Agnes, domenica scorsa aveva compiuto 18 anni ed era studentessa presso l’Alberghiero “Manlio Rossi Doria” di Montoro. Ai familiari, suo padre Vincenzo e alla madre Gaetana nonchè alla sorella , si sono stretti amici e parenti per provare a confortare una famiglia provata da un enorme dolore.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Serino e personale medico del 118 che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ha trasportato la salma all’obitorio dell’ospedale “Moscati” di Avellino, dove presumibilmente il corpo della ragazza sarà sottoposto ad autopsia in modo da stabilire le cause dell’improvviso decesso.

Sconvolti i familiari della ragazza nonchè i partecipanti alla festa e le comuinità di Santo Stefano del Sole e di Serino.

I carabinieri hanno ascoltato gli amici e conoscendi presenti alla festa, anche i parenti della ragazza, per ricostruire le ultime ore della giovane e stabilire le possibili cause dell’improvviso decesso.

Ultimi Articoli