Schianto nella notte: deceduti ristoratore di Grottaminarda e nipote

Schianto nella notte, lungo la statale Telesina, nei pressi di Benevento, allo svincolo per Campobasso.

Una Mercedes condotta da un 49enne irpino, con a bordo un 15enne ed una 20enne si è schiantata frontalmente contro un tir che viaggiava in direzione opposta, un Iveco Stralis che trasportava alimenti.

A perdere la vita è stato Rocco Guarino, persona assai nota nella valle dell’Ufita, gestore del ristorante “Paradise” e del più vasto albergo-ristorante Regina di Saba nei pressi dall’uscita del casello autostradale A16 di Grottaminarda alla frazione Carpignano.

E’ morto sul colpo anche il nipote Lorenzo Schirinzi, di 15 anni, figlio della sorella del conducente mentre è in condizioni disperate l’altra nipote, Francesca Schirinzi, di 20 anni che era pure a bordo della Merdedes, trasferita al Rummo di Benevento.

Il ragazzo era sul sedile posteriore della Mercedes, forse stava domendo perchè i soccorritori lo hanno trovato disteso ma ormai privo di vita.

Secondo i racconti dei familiari, Rocco Guarino e i due nipoti stavano rientrando dall’aereoporto di Roma dove erano atterrati nella tarda serata da Barcellona.

Poi si erano messi in viaggio verso Grottaminarda ma, nel territorio di Benevento, è avvenuto il tragico incidente.

 

SPOT