Ruba un’auto e provoca un incidente, trentenne nei guai

Ruba un’auto e provoca un incidente, un trentenne di origini marocchine e residente in provincia di Salerno è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Baiano poiché ritenuto responsabile dei reati di ricettazione e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti ed alcool.

E’ accaduto nel corso della notte a Lauro. L’uomo mentre era alla guida di un’utilitaria rubata in mattinata a Scafati, ha provocato un incidente scontrandosi contro un’altra autovettura. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la pattuglia della Stazione di Quindici. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il giovane straniero al momento dell’incidente era sotto l’influenza di alcool e cannabinoidi.

Alla luce delle evidenze emerse, è dunque scattata a carico del trentenne la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed il ritiro della partente di guida. L’uomo è stato anche proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]