Ruba un bancomat e preleva contanti, denunciato 50enne

I Carabinieri della Stazione Lacedonia hanno denunciato un 50enne del luogo, ritenuto responsabile di ricettazione e indebito utilizzo di carta di debito. L’indagine condotta dai militari dell’Arma prende spunto dalla denuncia del furto di un portafoglio perpetrato da ignoti all’interno di un’auto parcheggiata a Lacedonia.

Oltre a documenti e denaro contante, il portafoglio conteneva la carta bancomat con il codice segreto incautamente custodito insieme alla stessa. I carabinieri sono riusciti ad identificare il presunto responsabile che, utilizzando indebitamente la carta, aveva poco dopo effettuato un prelievo presso uno sportello ATM di Bisaccia.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 50enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 15 nuovi positivi

22 Ottobre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 15 persone: – 2, residenti nel comune di Atripalda; – 4, residenti nel comune di  Avellino; – 1, residente nel comune […]