Rivelazione di Cittadini in Movimento: “Candidato sindaco da mesi minacciato”

Con un comunicato diffuso nel pomeriggio “I Cittadini in Movimento” hanno espresso piena solidarietà al prof. Geppino Giacobbe per l’aggressione subita.

Prosegue il comunicato: “Inoltre vogliamo anche intervenire sugli episodi accaduti gli scorsi giorni. La violenza oramai serpeggia in città. Lo abbiamo evidenziato in campagna elettorale, proponendo una video sorveglianza privata integrata con quella pubblica, così come prevedono molteplici leggi regionali”.

Quindi l’allarmante rivelazione:

“Oggi vogliamo condividere con Voi una notizia per troppo tempo taciuta. Il nostro candidato Sindaco è da mesi minacciato, per non si capisce quale ragione, minacce in pubblico, in privato e non ultima il danneggiamento della motocicletta avvenuta pochi mesi or sono”.

Il riferimento è all’avv. Massimo Passaro, che è stato candidato sindaco al Comune di Avellino, alle recenti consultazioni elettorali per il rinnovo dell’amministrazione comunale.

Il comunicato si conclude così: “Avellino vive una pagina buia. Siamo oramai diventati un sobborgo dove convivono violenza e minacce.

Noi continueremo ad essere in prima linea e soprattutto saremo sempre dalla parte della legalità.

In queste ore siamo, più che mai vicini ai cittadini di Avellino, al nostro fondatore, ed al prof. Geppino Giacobbe”.

SPOT