Rischio caduta alberi nel pressi del Palasport: intervengono i Vigili del Fuoco

Notevole attività dei Vigili del Fuoco di Avellino per gli interventi riguardanti il forte vento. In particolare, uno nel piazzale antistante il Palazzetto dello sport di Avellino, per il forte vento che aveva staccato dei rami da un albero c’è stato il concreto rischio che potessero cadere sulla carreggiata. Si è reso necessario tagliare le parti pericolanti e la messa in sicurezza dell’area sottostante.

Un altro intervento è stato effettuato in via Di Pietro sempre ad Avellino, dove le forti folate di vento hanno divelto parte di una copertura di un edificio del posto. Anche in questo caso si è provveduto alla rimozione delle parti pericolanti e alla messa in sicurezza.

Ultimi Articoli

Top News

24 mila incidenti sul lavoro in più nei primi 7 mesi del 2021

31 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Le denunce di infortunio sul lavoro presentate all’Inail entro lo scorso mese di luglio sono state 312.762, quasi 24mila in più (+8,3%) rispetto alle 288.873 dei primi sette mesi del 2020, sintesi di un calo delle denunce osservato nel trimestre gennaio-marzo (-10%) e di un incremento nel periodo aprile-luglio (+29%) nel confronto […]

[…]